[trashware] Fare Miracoli è possibile??!!

bgeppy@irlug.org bgeppy@irlug.org
Gio 24 Giu 2004 08:54:13 CEST

Auguri per l'interessante iniziativa che avete attivato.
Premetto che sono un neofita di linux e ho poca dimestichezza con kernel e
software vario vorrei porre un quesito a questa spett.le lista:
Essendo proprietario di un vecchio Apple Powerbook 2300c
con processore Motorola PPC 603e 100 Mhz 28 Mb Ram dotato di una stazione DOCK
che consente l'uso di un HD da 1GB e monitor 15" a colori, vi chiedo se
è possibile installare su questa macchina una sistema Linux minimale oppure
devo rassegnarmi a far cadere nell'oblio questo formidabile portatile che per
tanti anni mi è stato fedele compagno di lavoro ma con software proprietario?
La mia idea era di donare questa macchina alla sede del mio LUG (IRLUG)
ovviamente mettendolo in condizioni di poter essere usato.
Nel caso di esito positivo potreste indicarmi dove reperire tali risorse
Software?
Un grazie anticipato a quanti di voi potranno aiutarmi in questa adrua impresa.
Giusppe Borriello - Avellino

Mail inviata dai sistemi informatici di NewMediaNet (www.newmedianet.it)