[trashware] Ci sono anch'io...

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 25 Giu 2004 11:06:59 CEST

Daniele Arena ha scritto:
> Già, ma qual'è? Anch'io la sto cercando... Per ora non ho trovato
> niente. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla: kernel minimo,
> installazione da floppy o da rete (i 486 spesso non hanno CD) con un
> nome tipo "Rubbish Linux"...;-)

Personalmente mi trovo bene partendo da una installazione minimale di
Debian (riducendo all'osso l'installazione), scegliendo poi
successivamente i pacchetti in base all'esperienza... ovviamente non
gnome e simili :-) Per le macchine più vetuste, anziché la Woody, qui da
noi si opta per delle versioni precedenti di Debian, anche precedenti
alla Potato.

In effetti farebbe comodo avere una "preselezione" dei pacchetti da
installare, anziché rifare ogni volta la scelta :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy