[trashware] Ci sono anch'io...

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 25 Giu 2004 14:01:23 CEST

Fabio Nigi ha scritto:
> esistono dei tool tipo dpkg ;-))
> e un paio si <> ..leggiamo le manpage..:-))

Sì, sì, questo lo so bene, ma non intendevo questo, in effetti mi son
spiegato molto male ;-)

Il senso più opportuno da dare alla parola "preselezione" è qualcosa di
simile a certi "metapackage" come quelli della serie "DebianEdu"...
Insomma, avere un metapackage "retrocomputing" che vada a fare una
selezione dei package più idonei (che prima bisogna un attimo valutare,
quali sono questi package più idonei?) per una situazione di, appunto,
retrocomputing :-) Ecco, forse ora mi son spiegato meglio :-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy