[trashware] Indirizzi

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 28 Giu 2004 02:04:41 CEST

Ciao gente,
dopo "lungo" ragionamento sono giunto alla conclusione che, visto che ci
sono più gruppi che fanno trashware, che in effetti uno spazio che
faccia da "vetrina", ovvero principalmente da elenco dei gruppi che si
impegnano nel trashware, con pochi dati essenziali quali luogo
d'attività, descrizione della natura, ecc., possa essere comodo per un
po' tutti, in particolare per i gruppi di più recente formazione -
inutile dire che per il GOLEM questa vetrina potrebbe aver poca
importanza, loro sono già famosissimi in tutto il globo terracqueo :-)

Inoltre son già stato contattato per informazioni e preferirei
indirizzarli all'inizio ad un sitariello, anziché "costringerli" ad
iscriversi fin da subito a questa lista. Tra gli altri che mi han
contattato, dei giornalisti (di PI, ad esempio).

Vorrei quindi chiedere a tutti i gruppi attivi e qui presenti se
potreste darmi:

*) un contatto (indirizzo del sito, indirizzo e-mail);
*) una brevissima descrizione del vostro gruppo;
*) un'indicazione sui vostri progetti immediati e sui destinatari dei
vostri recuperi;
*) una stima, anche spannometrica, sul numero di partecipanti;
*) altre informazioni libere :-)

Questo anche per rispondere alle domande giornalistiche che mi vengono
fatte in modo più completo e preciso di quanto non possa fare con le
informazioni già in mio possesso.

Ah, a proposito di giornali: nel numero di giugno della rivista "Next
Exit - Creatività e lavoro", c'era un discreto insieme di articoli sul
FLOSS, tra cui uno spazio (stringato) su alcuni gruppi che fanno riciclo
dei PC, con dei riferimenti (quasi tutti sbagliati! argh!) ai medesimi
gruppi.

Ciao,
Manuele