[trashware] Presentazione...

Marco Gaiarin gaio@linux.it
Mar 29 Giu 2004 17:32:58 CEST

Sono marco, da PN, ma con una lunga esperienza nel padovano (e nel
pluto) causa università.

Sono uno che si balocca con le cose vecchie (pensate voi che sono
ancora sysop FidoNet! ;-) e con il software libero, quindi mi è
sembrato normale iscrivermi qui. ;)

Per ora ascolto, ma se volete (pubblicità occulta!!!) venerdì inizia la
sagra al mio paese (Cimpello, Pordenone), e il sistema di gestione è
fatto con Linux, apache/php/postgres e hw di recupero, tra cui tre
splendidi Olivetti M4 Modulo 40, 486sx/25... ;)))

--
  Uno dei più grossi problemi di questo paese è che la maggioranza delle
  importazioni vengono dall'estero.		(George W. Bush)