[trashware] Sono felice (+ qualche idea)

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 30 Giu 2004 19:50:06 CEST

On Wed, Jun 30, 2004 16:20:41 PM +0200, Alberto (gistri@linux.it)
wrote:

> 3) Con qualche amico dicevamo di fare un pacchetto vuoto Debian che
> ha come dipendenze tutti quelli che vogliamo installare. Cosi' si
> mette una Debian base minimale piu' la versione aggiornata di quel
> pacchetto e lui si tira dietro tutto quello che serve (un po' come
> il metapacchetto che altri hanno citato qualche messaggio indietro:
> ottima idea).

Ho dimenticato di aggiungere nell'altro messaggio: l'unico ma non
trascurabile difetto di "tirarsi dietro quello che serve" e' che molto
spesso chi non ha i soldi per un PC nuovo non ha nemmeno i soldi per
la banda larga (ammesso che esista dove vive). Tanto vale regalargli
o spedirli (vedi RULE network e RULE ISO) un CD apposta con
l'installer e i pochi pacchetti extra necessari.

Ciao,
	Marco F.

--
Marco Fioretti                 mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat for low memory         http://www.rule-project.org/

Excuse me for being greedy, but I want freedom and good government.
Both a flourishing economy and a well-cared-for earth. A society that
is diverse and communal.. that offers both privacy and accountability.
One that can afford a big conscience, along with lots of neat toys.
                             -- David Brin -- The Transparent Society