[trashware] RULE, Debian-NP e chiavi di volta

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 30 Giu 2004 19:55:39 CEST

On Wed, Jun 30, 2004 16:58:05 PM +0200, Marco Fioretti
(mfioretti@mclink.it) wrote:

> Ciao,
>
> rispondo per quanto posso ad alcuni dei suggerimenti
> di Alberto:
[snip]

>    Solo *dopo* aver individuato le applicazioni pił snelle che
>    rispondono al punto sopra ha senso andare a cercare la
>    distribuzione su cui installarle col minor consumo di RAM,
>    cicli CPU e disco.
>
> RULE ha una pagina su Kdrive e una su un mini-kde...

Scusate se ho lasciato il messaggio troncato: la webmail fa pena,
parte quando non dovrebbe.

Volevo dire: le pagine e i pacchetti RULE menzionate sopra
sono/saranno riutilizzabili su qualunque distribuzione, quindi, di
nuovo, consiglio di investigare e scambiare conoscenze a *quel*
livello. Trovata e ottimizzata *quella* roba, si ha qualcosa di
leggero ma veramente utile, che ognuno puo' installare sulla distro
che conosce meglio.

Quanto allo stato di RULE: si, stiamo lavorando per passare a Fedora
Core 2, ma molto a rilento perche' lo sviluppatore originale
dell'installer e' continuamente in giro per lavoro in questi mesi.

Ovviamente, qualsiasi aiuto su RULE (installer, kdrive e minikde sono
i settori piu' caldi) e' benvenuto.

Ovviamente, grazie per l'interesse in RULE.

Ciao,
	Marco F.

--
Marco Fioretti                 mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat for low memory         http://www.rule-project.org/

Whatever you do will be insignificant, but it is very important that
you do it. -- Gandhi