[trashware] macintosh quadra 900

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Sab 6 Nov 2004 18:30:05 CET

nientelire disse:
> Ciao a tutti!
> Ad un mio amico hanno regalato un macintosh quadra 900, ma sensa monitor,
> tastiera e mouse.
> Per la tastiera non abbiamo avuto problemi (trovata su internet)... ma il
> problema principale e' il monitor in quanto con attacco db15... Non
> avremmo
> molti soldini per comprare un monitor di seconda mano... non esistono dei
> convertitori per gli attacchi
> db9 (se non sbaglio dovrebbero essere questi quelli dei normal PC...)?

Riporto, e consiglio a tutti la sua visita, un sito che contiene
moltissime informazioni riguardanti il pinout di connettori, cavi,
adattatori ecc. anche di macchine decisamente "datate":

http://www.hardwarebook.net/

Qui si trova agevolmente la piedinatura del connettore video del Mac, e
dovrebbe essere allora facile farsi un adattatore per le VGA standard.

Un saluto a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.