[trashware] Proposta

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 10 Nov 2004 12:29:23 CET

Ciao,
scusa se ti avevo risposto privatamente, ma non avevo ancora visto
arrivare il tuo messaggio in lista...

Gianni Comoretto wrote:
> Il contatto cardine e' Ugo Biggeri, di Mani Tese/Banca Etica.
> Dovrei vederlo questo fine settimana, comincio ad accennargli la cosa.

Io devo riallacciare dei rapporti con gente di Mani Tese qui a Padova (e
Banca Etica ha la sede principale qui a Padova e li devo sentire per
delle cosette), quindi magari qualche "sponsorizzazione" in più possiamo
averla :-)

Ottimo per la tua disponibilità, aggiornaci non appena sai qualcosa!

Grazie & ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy