[trashware] Discussione "legale"

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Lun 15 Nov 2004 12:36:39 CET

Ciao,

Paolo Massa wrote:
> ho creato una pagina wiki apposta
> http://tic.isf-italia.org/pages/TrashWare_2fDiscussioneFormaLegaleGruppoTrashware#preview

Oh, ho iniziato ad allestire un wiki (mediawiki, lo stesso di wikipedia)
per trashware.linux.it, se pensi che possa andare potremmo migrare
successivamente la discussione e le varie pagine del wiki in questo
luogo "centralizzato"?

(A proposito: chi mi conosce bene mediawiki? sto litigando un po' per
renderlo visivamente più simile all'attuale sito e la documentazione che
ho trovato in proposito alle personalizzazioni è un po' scarna).

> la thread che discute delle varie forme legali e' da questo post in poi
> http://lists.linux.it/pipermail/trashware/2004-October/thread.html#345

Esatto: purtroppo non è arrivata ad una "conclusione", speriamo che un
wiki possa essere comodo! Magari possiamo arrivare ad avere un insieme
di "FAQ" per i trashwaristi!

Ciao,
Manuele

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy