[trashware] La banda è il divide digitale

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 18 Nov 2004 13:09:38 CET

Ciao,

Manuele Rampazzo wrote:
> che opportunità di collegamento ad Internet avete applicato nei
> vari progetti? Avete considerato l'opzione del satellite, ad
> esempio?

... ehm, *cough cough*, io mi riferivo al satellite per rendere fruibili
Internet in Africa, Sud America o giù di lì, non qui dalle nostre parti :-)

Le offerte satellitari per l'Italia più o meno già le conosco ;-)

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy