[trashware] Presentazione RULE al Linux Day di Roma

Paolo Massa massa@itc.it
Mer 24 Nov 2004 12:16:41 CET

e' probabile che anche noi a trento (come ingegneria senza
frontiere-trento) avremo un banchetto con due o 3 info su trashware.

chiunque fara' una presentazione su trashware, potrebbe inviare le slides?

il modo piu' leggero (Credo) sarebbe attaccarle ad un wiki.
potete attaccarle a questa pagina sul wiki di isf-italia
http://tic.isf-italia.org/pages/TrashWare
oppure sul wiki di trashware se permette di farlo.

che ne dite?
attendo le slides con ansia cosicche' anche noi a trento si possa
stupire gli astanti con mirabolanti effetti speciali ;-)

P.