[trashware] Re: 386 e Linux: Cosa si può fare

Paolo Massa massa@itc.it
Ven 1 Ott 2004 09:55:23 CEST

questo potrebbe essere interessante
The LINC Project Guide to Choosing an Operating System
http://www.lincproject.org/toolkit/cos_guide/?PHPSESSID=fbe147f2ebc9c7545d058b65b3495882

in particolare
"What Should My Organization Consider in a Refurbished Computer?"
http://www.lincproject.org/toolkit/cos_guide/usage/refurbished

le cose scritte sono molto basilari (e probabilmente chiunque su questa
lista gia' le conosce) pero' puo' essere una interessante risorsa da
segnalare a "persone non esperte in informatica" (qualunque cosa questa
espressione stia a significare... ;-)

P.