[trashware] Re: 386 e Linux: Cosa si può fare

Paolo Massa massa@itc.it
Ven 1 Ott 2004 11:38:56 CEST

Ho raccolto alcuni link sparsi per il wiki di isf-tic [1] e che ritenevo
rilevanti per il trashware a
http://tic.isf-italia.org/pages/LinkInteressantiTrashware

potremmo usare questo e nella pagina statica html potresti mettere il
link a questa pagina.
ovviamente chiunque e' libero di editare le pagine (non serve login).
sentitevi liberi di mettere ordine nella pagina o di cambiare
l'organizzazione.

se invece vuoi comunque installare un wiki, mi dicono che pmwiki e'
fatto in php e non ha bisogno di database sotto. e' probabilemte una
buona scelta.
http://www.pmwiki.org/wiki/PmWiki/PmWiki

saluti riciclati ;-)

P.

[1] ISF (Ingegneria Senza Frontiere) - TIC (Tecnologie della
Informazione e della Comunicazione) vedi
http://tic.isf-italia.org/pages/FrontPage