[trashware] 386 e Linux: Cosa si può fare

Alex Palex alex.palex@email.it
Dom 3 Ott 2004 19:25:40 CEST

Hugh Hartmann ha scritto:

>On Sun, Oct 03, 2004 at 08:19:58AM +0200, Alex Palex wrote:
>[...]
>>

>Generalmente gli "old" 386 gestivano, attraverso un controller, hdisk e
>cdrom ide ....
>
>Inoltre il controller nella maggioranza dei casi disponeva solo dei due
>piattine una per il floppy e l'altra per hdisk, pero' anche avendo un solo
>"canale" e' possibile usare una piattina con tre connettori per il
>collegamento dell'hdisk e del cdrom al controller.
>
>Naturalmente sara' necessario considerare come "master" l'hd e "slave" il
> [...]
La pazienza c'è l'ho, e che l'idea di cominciare un nuova avventura,
sapendo che non mi costa assolutamente nulla in termini hardware ma che
mi dà forti emozioni mi riempie di felicità.....
Grazie Ancora, per il WIKI, avrei intenzione quando inzierò a
colladuarlo di scrivere qualcosa della mia esperienza, se ci si potesse
registrare ed avere acccesso al wiki....

 Sponsor:
 E' iniziata l'era del fax virtuale! Si chiama EmailFax IN e significa: affidabilità, semplicità, qualità e risparmio.
* Clicca per saperne di più
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1570&d=3-10