[trashware] Il nostro bagaglio culturale

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Dom 3 Ott 2004 20:01:21 CEST

Ciao Cristiano,
On Sun, Oct 03, 2004 at 01:25:11PM +0200, Cristiano Nattero wrote:
> Ciao tutti,
>
>    continuo a pensare che sarebbe importante raccogliere i consigli
> tecnici che ci stiamo scambiando, per poterle poi aggiungere al
> trashware HOW TO.

E' cosa buona e giusta ..... :-)
Un valido supporto per tutti partecipanti alla lista Trashware ....

Naturalmente sarebbe anche opportuno fornire i link per tutto cio' che
riguarda l'hardware un po', diciamo cosi', "datato". Come ad esempio le
caratteristiche di schede madri, hard disk, monitor, schede video, ecc, ecc
anche perche' solitamente e' ben difficile recuperare i manuali originali
.... :-)

>   Forse un wiki puņ essere utile, perciņ, seguendo l'esempio di Paolo,
> ho iniziato a raccogliere qualcosa qui:
> http://tic.isf-italia.org/pages/TrashTech
> Siete tutti invitati a contribuire.
All Right!
Sara' fatto! ..... .-)

> Anche in questo caso proporrei di mettere un link su trashware.linux.it
> (eventualmente in attesa di un altro wiki).

Una buona idea .... Manu! ..... dove ti sei cacciato? .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann

--

1) Un robot non puo' provocare danno agli esseri umani ne' permettere che, a
causa della propria negligenza, un essere umano patisca danno.

2) Un robot deve sempre obbedire agli ordini degli esseri umani, a meno che
non contrastino con la Prima Legge.

3) Un robot deve proteggere la propria esistenza, a meno che questo non
contrasti con la Prima o la Seconda Legge.

Le tre Leggi della Robotica - da "Io, Robot" di Isaac Asimov