[trashware] "quantitativi" PC recuperati

Paolo Massa massa@itc.it
Gio 7 Ott 2004 17:53:26 CEST

hola,
qui e' ingegneria senza frontiere - trento che parla.
anche noi abbiamo ricevuto la mail di repubblica (vedi sotto).

situazione:
noi abbiamo inviato 4 PC in Somalia (progetto "una scuola per la vita")
circa 7 mesi fa.
(in realta' 3 dei computer sono stati recuperati dal golem di empoli e
noi li abbiamo semplicemente portati a trento e poi smistati in Somalia)

... (notizie dall'interno) stiamo seriamente pensando di far partire il
progetto trashware in maniera seria e convinta. vi faremo sapere ;-)

ciao!

P.

http://trashware.linux.it/) ad