[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Mer 13 Ott 2004 11:46:55 CEST

Alle 09:59, mercoledì 13 ottobre 2004, hai scritto:
> al fondo del pdf ci sono anche il documento tipo che fanno firmare
> quando ritirano hardware (e mi pare anche il documento di accordo con
> l'ente pubblico per svolgere tale servizio)
>
> ad ogni modo un riassunto in lista fatto da loro piacerebbe anche a me ;-)
grazie, Paolo. No il documento giace nella mia "vaschetta" dei
documenti-daleggere-lanotte-quandohotempo... ed e' quindi colpa mia se ho
posto la domanda su un tema che magari potevo approfondire prima...
provvedo asap.

--
Kalos Bonasia
www.linuxteam.it