[trashware] qualcuno ha un volantino che presenti il trashware?

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Gio 14 Ott 2004 11:07:10 CEST

Ciao,

massa@itc.it wrote:
> c'e' qualcuno che dispone di un volantino (meglio sarebbe un A4 piegato in
> 3) che spieghi cosa e' il trashware? magari in maniera accattivante e
> semplice?

Urka, in effetti potrebbe farci comodo disporre di un volantino
"generico" sul trashware, che magari potremmo distribuire ai vari
LinuxDay cui molti di noi parteciperanno.

A meno che qualcuno non t'abbia già risposto, mi sa che lo dovrai fare
tu, io ora non ho proprio tempo per darti una mano :-O Magari dopo la
SMAU posso darti una mano per "rifinirlo", se serve?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy