[trashware] Re: Risorse software

mfioretti@mclink.it mfioretti@mclink.it
Gio 14 Ott 2004 17:37:05 CEST

> Come distribuzione "leggera", ma aggiornata, c'è sicuramente
> RULE - http://www.rule-project.org/ - iscritto alla lista c'è Marco
> Fioretti che sicuramente potrà parlarne in abbondanza.

Già fatto, vedi altro messaggio. Grazie per la pubblicità!

Una cosa che avevo dimenticato di dire è che (vedi lista RULE)
abbiamo già un installer beta per Fedora Core 2, e stiamo
cercando di documentare il tutto per portarlo rapidamente
a Fedora Core 3, appena uscirà. In sostanza, se non si fosse
capito, è il momento adatto per aiutarci a migliorare l'installer.

> Io, da bravo debianista, attendo di capire bene che piegà prenderà
> Debian-NP (Debian per il non profit), onestamente non ci sono
> stato dietro più di tanto per mancanza di tempo... qualcuno può
> aggiornarmi? sarà "leggera"?

Prima di quel congresso mondiale su Debian in Brasile, lo scorso maggio, Debian-NP mi aveva contattato per chiedermi se e come
avrebbe potuto collaborare con RULE. Ho risposto che si può e si
dovrebbe senz'altro farlo, citando gli stessi argomenti che ho
scritto nell'altro messaggio (aka "chi se ne frega della distro:
capiamo prima come compilare Firefox, Koffice, Kmail... per meno
RAM, poi si vedrà").

Poi non ne ho saputo più niente...

Ciao,
Marco