[trashware] recupero di un pc..

posticchio posticchio@yahoo.it
Dom 17 Ott 2004 10:18:36 CEST

Salve, a tutti..
sono nuovissimo di questo gruppo..
Vorrei recuperare un pc 586 100Hmz con 40 Mb di ram
e utilizzarlo per navigazione ad internet (ho una ADSL)
con browser grafico e per scrivere alcuni testi (mi basterebbe anche
un programma puramente testuale)

Ho provato a chiedere al LUG della mia citta'.. ma purtroppo la risposta
e' stata quella di non poterci installare un linux funzionante..
meglio installarci un win95...
Cercando in rete ho trovato il vostro sito e ho provato a scrivere qui
in lista, visto che vi occupate di recupero dei vecchi pc, se potevo
aver un mano.. e se era possibile con queste caratteristiche di computer
installarci linux.

Grazie
Andrea