[trashware] Gruppi a milano ?

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Lun 18 Ott 2004 12:27:26 CEST

Ciao,

Luca Pescatore wrote:
> Vi scrivo per chiedervi se ci sono gruppi trashware
> a Milano e dintorni.

Che io sappia non ce n'è manco uno in tutta la Lombardia - il che mi
sembra particolarmente strano, visto che quella è la regione più
popolosa ed è quella a maggior concentrazione di "rifiuti tecnologici"!!! -.

Chi ne conosce è pregato di comunicarmelo, affinché possa metterlo in
http://trashware.linux.it/gruppi.html (a breve, non appena mi creeranno
un database sul server, ne attiverò una versione più automatizzata che
ho già preparato).

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy