[trashware] Un po' di idee varie

Francesco Dolcini pivi@pivistrello.it
Ven 22 Ott 2004 01:36:27 CEST

On Fri, Oct 22, 2004 at 12:57:40AM +0200, Cristiano Nattero wrote:
> Sono fuso, ci dormo sopra, magari la risposta mi arriva in sogno :P
supponendo che ora tu sia a letto (io non riesco ad addormentarmi ...)
la risposta del primo mattino: viene tutto un gran pantano, la vernice
tende a 'incollare' quindi rischi che il pulsante dell'accensione si
incastri, e di avere vernice ovunque. Tutte cose evitabili se fai il
lavorino per bene, ovviamente, ma chi mai farebbe una simile cosa per
bene su un tot di pc :P ?

Cia
Francesco