[trashware] Un po' di idee varie

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Ven 22 Ott 2004 17:07:25 CEST

Cristiano Nattero wrote:
> La cosa ha senso, dopotutto lo smaltimento costa. Quello che
> bisognerebbe cercare di capire è quanto paghino le aziende per
> dismettere computer e quanto costi in realtà. A quel punto si potrebbe
> proporre un costo intermedio...

Potrebbe anche essere, però non è che così facendo si finisca col finire
in un'attività "imprenditoriale"? Vero che lì è scritto "donazione", ma
si parla anche di donazione obbligatoria...

Poi penso che questa cosa possa andare bene se ci si rivolge ad aziende,
ma per i privati non so: qui, almeno, ci sono le riciclerie dove portare
gratuitamente il materiale da smaltire.

Che ne pensate?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy