[trashware] Help titolo.

Roberto Del Bianco delbia@casamia.org
Ven 22 Ott 2004 21:23:37 CEST

Cristiano Nattero ha scritto:

> Il titolo mi piace, ma non ho capito se offri quello o l'articolo sotto
> GPL?
>
> Se vuoi, puoi mandare l'articolo alla redazione di ISF-Press, lo
> pubblicheranno nel numero di questo inverno, ti mando il contatto in
> privato.

Ti ringrazio per la proposta e gli scriverò. Bé il discorso del GPL era una battuta, intendevo il titolo :-) ma anche l'articolo ovviamente è di libera distribuzione seppure segnalando l'autore.

(e dopotutto non è l'unico che ho scritto, faccio parte della redazione di Peacelink e ogni tanto tiro fuori qualche mia riflessione su temi non solo tecnologici ma anche di impegno sociale).

Piuttosto, per ritornare in tema trashware; ho un'ideina di supporto che mi piacerebbe sviluppare, ma prima vorrei sapere, esistono gruppi trashware a Lucca?

Un saluto a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@casamia.org. ICQ: 68931976.
http://www.casamia.org (Personal Site)