Re: [trashware] [NEWSLETTER ACLI di PORDENONE - N° 13 ANNO II]

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 1 Set 2004 18:46:37 CEST

Ciao a tutti!

Marco Gaiarin wrote:
> Non so se sia ancora possibile, ma parlare di trashware in questo
> contesto credo che sia una bella opportunitą... oltre che un bel
> divertimento. ;)

Oplą, ho fatto passare questo messaggio solo ora - mi sa un poco in
ritardo - in quanto ero in ferie... Per il prossimo periodo di
lontananza mi devo ricordare di disabilitare il blocco della spedizione
ai non iscritti!

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy