[trashware] Domande

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 1 Set 2004 22:06:06 CEST

On Wed, Sep 01, 2004 21:48:16 PM +0200, Manuele Rampazzo
(manu@linux.it) wrote:

> *) Un signore mi chiede invece se a Roma vi sono punti di raccolta per
> materiale informatico obsoleto... Su
> http://trashware.linux.it/gruppi.html è indicato ISF Roma come gruppo
> attivo nel settore, posso indicarlo nella risposta? In caso ci sono
> anche altre iniziative a Roma?

Vedi: http://www.pro-digi.org/rete.html oppure
http://www.pro-digi.org/link.html (purtroppo non so niente di piu' di
nessuna di quelle associazioni, ho scoperto l'esistenza di quel sito
solo perche' mi avevano contattato via email per RULE)

Ciao,
	Marco F.

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

"Get real! This is a discussion group, not a helpdesk. You post
something, we discuss its implications. If the discussion happens to
answer a question you've asked, that's incidental."
				 -- nobull in comp.lang.perl.misc