[trashware] SEAL... e ... altro

Hugh Hartmann hhartmann@libero.it
Mer 8 Set 2004 22:01:23 CEST

Ciao Marco e a tutti gli amici della lista ...

On Wed, Sep 08, 2004 at 12:13:02PM +0200, Marco Gaiarin wrote:

> ...da quelo che ho capito ha qualcosa a che fare con GEOS (per chi se
> lo ricorda, ora NewDeal, anzi no, ora breadbox http://www.breadbox.com/),
> anche se non sono bene come e quanto.
>
> 	http://sealsystem.sourceforge.net/index.php
>
> Se il computer è proprio *moolto* vecchio. ;)

Caspita!, il vecchio GEOS risorge! ..... forte pero', un sistema grafico con
relative utility che "girava" su di un Commodore con 64kb di ram .....:-)
sembra quasi impossibile .... oggi, se non hai almeno 128Mb di ram,
processore da 4Ghz, scheda grafica dotata di un'altro centinaio di Mb di ram
si fa "pochino" .... mah, secondo me, c'e' qualcosa che non va ..... :-)

Mi sembra tanto che esista praticamente solo la "legge" del mercato .... e,
mentre una volta c'era il gusto di imparare, una tendenza al "pionierismo",
ora, mi sembra che la tendenza sia quella di assecondare la "dittatura"
dell'economia, assuefatti dall'os di Zio Bill, a tal punto da rendere Linux
"quasi" un clone (naturalmente migliore .... :-) di winsozz affinche' sia
piu' "user friendly" possibile .... mah, e' un segno dei tempi .... :-)

Meno male che c'e' anche questa lista, dove si dovrebbero fornire proprio
consigli, delucidazioni, aiuti, ecc, ecc, per poter "ottimizzare" al
meglio una macchina assai "povera" di risorse ma "desiderosa" di funzionare
al massimo con Linux (debian naturalmente ..... :-)

Invece, vacanze a parte, in questi ultimi tempi, questa lista e'
particolarmente "silenziosa", .... che sia finito l'entusiasmo per la
novita'? ... :-)

A volte, forse e' meglio un "flame" piuttosto che il ..... nulla .... :-)

Au Revoire
Hugh Hartmann

> --
>   ...noi leggiamo il Vangelo come se non avessimo soldi,
>   e usiamo i soldi come se non conoscessimo nulla del Vangelo...
> 						(un Gesuita inglese)

Vedere per credere o .... credere per "vedere"? .... :-)