[trashware] Allestire lo stand di TF

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mar 5 Apr 2005 00:59:41 CEST

Carlo Pirastru wrote:
> Saluti a tutti
>
> Vorrei sapere da tutti quando andrete a Terra Futura?
> C'è qualcuno che ritira il pass per allestire?
> Io pensavo di recarmi a Firenze il 7 Aprile nel
> pomeriggio.
> Se qualcuno è li da prima può dirmelo che così ci
> incontriamo (numeri di tel. please), magari
> direttamente alla fortezza per allestire.

ciao Carlo, ciao a tutti
purtroppo non riuscirò a mettermi sul tema Terrafutura prima di
mercoledì.. ancora domani devo lavorare a pieno ritmo.

Mercoledì mi metto a leggere attentamente tutte le indicazioni per la
fiera e devo anche trovare uno "sponsor" per i depliant e lo stand...
qui siamo poveri :D!!!

ho trovato altri computer dalla Regione Toscana ma non so se riusciremo
a prenderli per tempo. I pc del Comune di prato ho scoperto essere senza
lettori cd m aqualcosa dovrei avere in casa. Per farci un favore hanno
pensato bene di formattare tutto e reinstallare su tutte le macchine
windows 98 -_-

> Noi da Genova non portiamo computer, solo depliant,
> volantini e presentazioni. Cristiano Nattero però
> verrà il venerdi 8.

> Saluti
> Carlo

ciapo Matteo
ps il mio numero te l'ho già mandato no? fammi sapere quando arrivi