[trashware] Allestire lo stand di TF

Margherita joshuay@email.it
Mar 5 Apr 2005 13:08:51 CEST

Carlo Pirastru ha scritto:

>Saluti a tutti
>
>Vorrei sapere da tutti quando andrete a Terra Futura?

Ciao a tutti,
approfitto di questa domanda per agganciarmi. Sono nuova della mailing
list, faccio parte del LUG di Avellino da poco e abbiamo idea di mettere
su un progetto di trashware anche qui, quindi quando ho visto Terra
Futura ho pensato di approfittarne per venire su e conoscervi, (anche
perche' mi sembra una bella manifestazione in generale, come idea e per
i temi trattati) per sentire un po' le esperienze di chi e' gia' piu'
avanti, capire quello che possiamo fare ecc.
Mi dite un po' come funziona la manifestazione? Si paga un ingresso (dal
sito non si capisce), sono previste delle iniziative allo stand o vengo
giu' semplicemente e ne parliamo, verra' in qualche modo influenzata dal
fatto che il funerale del papa e' proprio venerdi'?
Come dite? Va bene per le questioni pratiche telefono
all'organizzazione, ma se mi date il recapito di qualcuno di voi che
sara' presente possiamo metterci d'accordo perche' vorrei essere sicura
di avere un po' di tempo per parlare. Penso di arrivare venerdi' e poter
restare fino a sabato.
Nel frattempo vi saluto tutti e spero di incontrarvi a Firenze.

Margherita