[trashware] Terra Futura

Gianni Comoretto comore@arcetri.astro.it
Mer 6 Apr 2005 11:44:04 CEST

Ho fatto un salto a Terra Futura.

Mi sono scusato con l'organizzaizone per i notevoi casini organizzativi,
ma mi sono sembrati molto cordiali e non incazzati :-).
La segreteria, per informaizoni logistiche, e' molto ben nascosta, dal
lato esattamente opposto all'ingresso del padiglione Spadolini, al pian
terreno.

Il nostro stand e' il secondo a sinistra, al pian terreno del padiglione
Spadolini (quello lungo a due piani, in fondo al piazzale). Gli stand sono
da 12 mq (circa 3x4), e il nostro "quadruplo" sono due stand appaiati per
il lato lungo. I pannelli sono sul lato lungo (con una "porta" centrale),
e per un metro circa sui due laterali. Siamo in angolo, per cui siamo
rivolti al pubblico anche da uno del laterali. Ci sono due tavoli per
stand, che dovrebbero bastare per fare un "banco". Un pannello o due,
autoportanti, non guastano, comunque. Metto sotto una piantina ASCII

<- Ingresso padiglione

  +..............+....
  .              .
  . Secolo della .
  . rete+Simone  .

  |              |
  +-----    -----+----
  |              |
  . Trash + ISF  .
  .              .
  .              .
  +..............+....

Stasera dovrei portare:
2 monitor (17" + 15")
1 ciabatta (quella in dotazione ha solo 4 prese)
1 hub in stile Trashware (ha beccato un fulmine, ma 5 porte su 8 vanno)
1 computer completo (P2-250) con su Fedore+RULE

Fatemi sapere entro le  se serve qualcosa di specifico, o se qualcosa che
porto NON serve (lo spazio e' limitato).

Oggi pomeriggio non serve pass per entrare con l'auto (rapidi
carico-scarico). Da quel che ho capito, domani si'.

--
Gianni Comoretto      			Osservatorio Astrofisico di Arcetri
gcomoretto@arcetri.astro.it		Largo E. Fermi 5