[trashware] considerazione sul trashware.

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Mar 12 Apr 2005 17:30:55 CEST

Manuele Rampazzo, Tue, Apr 12, 2005 at 05:02:39PM +0200:
> Ultimamente, poi, la percentuale di "convertiti" mi sembra stia aumentando
> ancora, con la scusa che sono a disposizione dell'utenza un tot di
> distribuzioni - e di applicativi - particolarmente facili e compatibili.

Senza dimenticare che in certi casi la scelta del SW libero è obbligata, ad
esempio perché non esiste Windows in swahili (vedasi www.kiliniux.org)...

p.
--
pbm - "it's easy to be a genius when you're 25, but try
    -  doing it at 50..."				(Elliott Murphy)