[trashware] CD ritira i pc usati...

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 19 Apr 2005 15:08:53 CEST

Ciao,

Calogero Bonasia disse:
> no, io pensavo di contattarli per esporre quello che facciamo noi e
> prendere quello che vale ancora come buono e recuperarlo.

Effettivamente l'idea di "entrare" nel meccanismo, in qualche modo
cercando di ridirigere parte del materiale riconsegnato alle aziende
produttrici che verrebbe altrimenti smaltito verso le nostre attività, mi
pare allettante, ma, ahinoi, mi sa che è proprio difficile riuscire a
farlo :-(

Ciao,
Manuele