[trashware] Re: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato

naddaro naddaro@yahoo.it
Mer 3 Ago 2005 20:31:07 CEST

Buongiorno a tutti , scrivo questa mail per dare a
tutti i partecipanti un aggiornamento sulla querelle
"Milanese"...

Innanzitutto mi scuso con tutti visto che solo ieri mi
sono reso conto che via Sebino è a 5 minuti da casa
mia ... se ci fossi nadato subito forse non ci sarebbe
stato tutto questo ma purtroppo sono stato presissimo
e ho avuto un sacco di problemi in questo periodo...
vabbè

Dunque oggi sono andato in via Sebito dove c'è un
negozio/laboratorio di computer e ho incontrato il
signor Villa , purtroppo era molto preso e non abbiamo
potuto parlare ma gli ho fatto capire che l'interesse
c'è e mi sono fatto vedere ( ho già contattato anche
Marco Crotta , l'altro trashwarista milanese per
organizzarci)..
dicevo appunto che purtroppo non ho potuto capire di
cosa si tratta ma il sig. Villa mi è sembrata una
persona assolutamente seria che mi ha detto di essere
già impegnato in attività utili senza scopo di lucro
nel settore dell'informatica ...( insegnamento)

siamo rimasti daccordo per riaggiornarci a settembre
perchè ora il laboratorio chiude ...

Riguardo alla querelle credo che probabilmente si sia
trattato soltanto di uno spiacevole malinteso...

non appena ho notizie vi faccio sapere ... ciao a
tutti Roberto

http://mail.yahoo.it