[trashware] Re: Boot esterno da Mac?

Daniele Arena daniele.arena@gmail.com
Ven 5 Ago 2005 15:02:55 CEST

Ciao Luigi,

On 8/4/05, vecchipc <vecchipc@katamail.com> wrote:
> Secondo te la procedura (a metà purtroppo) che ho seguito io (guarda le mia precedenti mail di questo argomento) potrebbe essere utile a qualcuno?
> l'ho messa scaricabile in formato txt sul mio sito se servisse:
>
> http://it.geocities.com/vecchipc04/slackintosh-su-vecchio-Mac.txt

Noi abbiamo seguito una procedura radicalmente diversa... Mi pare che
dalla tua procedura tu non ci sei passato proprio dall'OpenFirmware!
Non ci siamo scaricati BootX, niente di tutto ciò...

Sommariamente, ancora sotto MacOS abbiamo messo certi file nella
"root" dell'HD, poi riavvio con stop su OpenFirmware, boot con certe
opzioni ed è partita l'installazione di Debian... Non abbiamo usato il
lettore CD per niente, l'installazione è avvenuta via rete!

Comunque abbiamo messo online la nostra piccola esperienza:
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Debian_su_iMac

Ciaociao,

Daniele.