[trashware] A proposito di acmassistenza....

Marco Fioretti mfioretti@mclink.it
Mar 9 Ago 2005 13:27:51 CEST

marco.crotta@tiscali.it wrote:

> Ciao Marco, ciao tutti
>
> Io come naddaro sono di Milano e quindi un po' più
> coinvolto (almeno a livello di vicinanza geografica)
> lo sono.
>
> Devo dire che pure io sono molto perplesso e pure a
> me la cosa puzza da morire. Al che io e naddaro
> abbiamo semplicemente fatto i compiti =).
>
> Cercando in rete questa ditta esiste, e i dati
> corrispondono ai dati forniti in calce alle mail.
> Inoltre naddaro c'è andato e ci ha parlato di persona
> e, sebbene la cosa sia stata breve, è *ESISTITA* una
> comunicazione di persona col famossissimo signor Villa!

Veramente i dati della *ditta* li avevo cercati
e trovati anch'io. Il mio messaggio si riferiva *solo*
alla persona che si è presentata, nel modo che sappiamo, come
"rappresentante/PR" del signor Villa. NON alla offerta originale.
E' per questo che avevo scritto:

> [...]

..Laura Longo, nota bene, non la ditta o il signor Villa
e che avevo anche scritto:

> [...]

di nuovo, senza nessun commento sulla richiesta originale e sul
suo autore.

Insomma, la mia impressione era che la richiesta generale *era*
genuina, ma poi un un troll ha approfittato, molto furbamente,
del fatto che era poco leggibile.

Ciao,
       Marco Fioretti