[trashware] A proposito di acmassistenza....

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 9 Ago 2005 14:00:24 CEST

Ciao,

Marco Fioretti disse:
> Manuele (e tutti gli altri membri della lista)
> posso permettermi di suggerire che nessuno risponda più a questi
> messaggi, almeno in lista?

Diciamo che cerco comunque di pensare positivamente sulle persone :-)

Certo, lo stile, il fatto che tiscali consideri laura.long0@tiscali.it un
indirizzo sconosciuto (<laura.long0@tiscali.it> User unknown), beh, è
significativo di un troll :-)

È anche vero che "apparentemente" le mail (la prima di Roberto Villa, che
siamo sicuri che esista, così come questa della Longo) vengono dalla
stessa postazione, ma, come si sa, il confronto tra gli header lascia il
tempo che trova :-)

Quindi non so, probabilmente è meglio ignorare le prossime eventuali
e-mail ed attendere che Marco e Naddaro vadano a trovare questo Roberto
Villa e gli chiedano un po' di delucidazioni. O magari dopo provo a
chiamarlo, boh...

Ciao,
Manuele