[trashware] Traccia trashware

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Gio 18 Ago 2005 11:11:44 CEST

Crissimo Davide
e lista Traschware,

come dicevo nelle email i progetto è stato inviato a savannah con il
nome Trash-Mag

la prima alpha relise (nel senso che ci sono stati cambiamenti che
dobbiamo "cristallizzare" è reperibile su
www.alternativenights.net/programmi ( ho messo su un mini mini mini
mini cvs ) in attesa che savannah approvi il progetto....

io comincio ad averne un po' i *°°§?^?==$$£?&%& (ecc ecc ecc) pieni.

tutte le correzioni richieste sono del tipo
- mettere l'intestazione "queto pfile fa parte di trash-mag  ecc ecc"
su ogni file !
- eliminare le gif (causa problema di deposito del''algoritmo di criptazione)
- modificare la gpl con la versione cottente
e poi tutta una serie di piccolissime quisquiglie (Debian anzichè
Debian lunux, Linux anzichè gnu/linux, la presentazione in
inglese.....

Insomma ho pensato che aspetto qualche giorno, se non ottengo risposta
tiro u al volo uno spazio su T35.com (credo sia l'unico host gratis
che ti da il php -- pubblicità occulta).
A proposito
c'e' qualcuno che nel caso di cui sopra potrebbe fare un velocissimo
sito molto spartano ?

salutoni
Disaster.net