[trashware] Traccia trashware

Alberto hal@linux.it
Gio 18 Ago 2005 15:15:50 CEST

Flavio Agnoletto ha scritto:
> io comincio ad averne un po' i *°°§?^?==$$£?&%& (ecc ecc ecc) pieni.
>
> tutte le correzioni richieste sono del tipo
> - mettere l'intestazione "queto pfile fa parte di trash-mag  ecc ecc"
> su ogni file !
> - eliminare le gif (causa problema di deposito del''algoritmo di criptazione)
> - modificare la gpl con la versione cottente
> e poi tutta una serie di piccolissime quisquiglie (Debian anzichè
> Debian lunux, Linux anzichè gnu/linux, la presentazione in
> inglese...

Ciao Flavio,

Poiché sei tu che lavori al progetto, mentre io non faccio niente, sono
pronto a rimangiarmi all'istante quello che sto per scriverti.

Personalmente credo che sia molto più importante fare un buon lavoro
piuttosto che un rapido lavoro (meglio sarebbe avere entrambi, ma si sa
che non è facile :)

Ritengo che sia importante avere un programma rilasciato secondo la gnu
general public license corrente, che sia importante scrivere Debian
quando si deve scrivere Debian e Linux quando si deve scrivere Linux,
che ogni file sia riconoscibile come appartenente al progetto.

Cerchiamo, se possibile, di stare su Savannah.

Saluti
Alberto

--
Alberto del GOLEM  :o)         GnuPGKeyID: 19C156F3

intuizione, desiderio, volonta', azione.