[trashware] Traccia trashware

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Ven 19 Ago 2005 08:32:03 CEST

Quoto 2 messaggi al colpo... non mandatemi...e pergiunta faccio un
cross posting... beccateveli questo...

Alberto (hal@linux.it) scrisse:
> [...]

Per quanto riguarda il progetto personalmente "credo"  (imho)che si
importante fare anche le cose sveltamente... cioè non attendere i
tempi geologici che di solito ci impiego io per fare le cose....

Paolo ha detto:
su sourceforge.net puoi scegliere la licenza (all'interno di licenze
approvate da OSI o da GNU). quindi puoi scegliere la GPL.
essere su sourceforge non e' meno puro che essere su savannah... su
sourceforge e' pieno di programmi sotto GPL.
comunque per me e' indifferente, fate voi.

Allora a sto punto io chiedo alle 2 liste:
Esprimete perfavore una opinione
Savannah o sourceforge?
in questo momento savannah tace, farò unamail di "sveglia".... ma solo
come scrupolo personale...

attendo pero' vosre risposte, meglio se motivate.
Salut!
Disaster.net