[trashware] Re: Trash a Mani Tese

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 25 Ago 2005 13:37:28 CEST

Il 25/08/05, Flavio Agnoletto<disaster.net@gmail.com> ha scritto:
> Sono un po' perplesso, in quanto una situazione simile l'ho fvista
> presso "Angoli di Mondo" , sede di padova, dove di un P133 nenche
> molto "corazzato" chiedevano una trentina di euri....

Bé se guardi dal punto di vista di un'economia strettamente "di
profitto", certo uno dice, ma chi me lo fa fare a sganciare 30 euro
per un P133 (a parte che nell'usato, tu trovi anche PC più antichi a
prezzi maggiori!), però se uno va lì a fare un acquisto, credo lo
faccia anche per motivi etici.
Piuttosto se andasse avanti la faccenda, occorrerà l'appoggio non dei
singoli ma di un gruppo già organizzato a ricondizionare; io ho dato
il mio futuro possibile interessamento ma mi manca l'organisescion...

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.