[trashware] ciao a tutti

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 25 Ago 2005 14:24:29 CEST

Ciao,

Monica Ferraris disse:
> Rinnovo anche l'invito al Raccattaraee Day il 2 ottobre dove si vorrebbe
> tenere seminari vari sul trashware e l'uso di Linux soprattutto nelle
> scuole, anzi chi di voi ha voglia di partecipare come relatore e' il
> benvenuto.

Io vorrei esserci, ma devo prima chiarire un po' di impegni che ho in quel
periodo: non appena so qualcosa ti faccio sapere se posso esserci davvero
:-) Per gli argomenti di cui parlerei: beh, potrei parlare ovviamente di
questo sito nazionale, con una panoramica complessiva di chi siamo, quanti
siamo e dove andiamo; oppure parlerei della mia associazione padovana e
delle esperienze che stiamo facendo.

Monica, nel frattempo puoi riempire la voce apposita nel wiki con più dati
che puoi (orari, luoghi, ecc.)? Ho aggiunto l'opportuno collegamento alla
voce su http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Eventi

Ciao,
Manuele