[trashware] Re: Trash a Mani Tese

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 26 Ago 2005 10:23:29 CEST

On Thu, 2005-08-25 at 21:39 +0200, Roberto Del Bianco wrote:
> ... ovviamente se esiste un "riqualificatore" qualificato (e anche per
> questo aupico l'opera non di singoli volonterosi ma di una
> associazione già sperimentata)... e in ogni caso, penso che anche
> l'acquirente debba essere (a seconda dei casi) essere messo al
> corrente che in quel PC non troverà l'ultima versione di Windows XP ma
> un Win 95 o 98SE con i programmi adatti allo scopo per cui è stato
> ristrutturato.
E come fai? Gli vendi la licenza?

Concordo pienamente con Davide sul tipo di software che verra`
installato sui PC (e` una discussione vecchia che risalta sempre
fuori! :)) dato anche che, oltre che assurdo, metterci software
propietario e` spesso _legalmente_ impossibile!

Ecco, questo va gia` meglio!! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli