[trashware] Re: Trash a Mani Tese

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Ven 26 Ago 2005 10:39:25 CEST

Il 26/08/05, Raistlin<raistlin@linux.it> ha scritto:

> Concordo pienamente con Davide sul tipo di software che verra`
> installato sui PC (e` una discussione vecchia che risalta sempre
> fuori! :)) dato anche che, oltre che assurdo, metterci software
> propietario e` spesso _legalmente_ impossibile!

Rispondo a te e a Dario... era un po' che non frequentavo la lista e
anche se so che il binomio Trash-PC / Linux è vincente, non ero sicuro
che fosse la linea assoluta su cui vi muovete anche voi :)
Dando ogni tanto un'occhiata anche nel newsgroup dei retrocomputeristi
a volte mi confondo con i post... laggiù si ragiona anche in termini
di "resurrezione" di vecchi 286-386 assieme a vetuste versioni di
MS-DOS... :)

--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.