[trashware] Qualcuno ha paura! ma di chi????? di noi piccolebriciole sulla terra?

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 30 Ago 2005 15:29:53 CEST

On Tue, 2005-08-30 at 14:56 +0200, Tito Rizzo wrote:
> [...]
Si, anche secondo me e` esattamente cosi`.

> Dal sito web di Wine (http://www.winehq.org/):
>
> "Wine does *not* require Microsoft Windows, as it is a
> completely free alternative implementation of the Windows
> API consisting of 100% non-Microsoft code, however Wine can
> *optionally* use native Windows DLLs if they are available."
Si, ma dovrebbero scrivere anche che molti software, se si installano le
DLL di Windows funzionano, altrimenti no.

Probabilmente loro vogliono offrire con Wine una soluzione avanzata e
che quindi richiede le DLL proprietarie.
Penso sia possibilissimo ordinare un PC senza Wine... Dopodiche` uno ci
monta quello che vuole! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli