[trashware] Qualcuno ha paura!

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Mer 31 Ago 2005 14:14:50 CEST

> la spediamo davvero questa lettera? Bastano una o due facciate
> in inglese, chiare, dirette, e con un po' di buona volontà le spediamo a
> tutte le associazioni e vediamo chi risponde.

Daccordo.

Mi riallaccio anche alla proposta di Calogero, che qui riporto:

> domanda: ma noi non possiamo elencare sul nostro sito anche tutti i "posti"
> dove abbiamo, ciascuno x la sua parte, recuperato macchine e ottenuto quindi
> un risultato? non so se raggiungiamo 400 nominativi....

Ecco questa e' una idea geniale, che ci serve comunque anche per altri scopi.
Potremmo fare una lista di beneficiari. Ognuno di noi mette il nome delle
associazioni, centri, singoli e quantaltro, che hanno beneficiato di una
consegna trashware. Secondo me a 100 ci arriviamo e a 400 potremmo arrivarci
tra un po'. Costruiamo la nostra rete di beneficiari, da affiancare alla rete
di operatori che gia' abbiamo. Fatto questo, mandiamo la lettera alle
associazioni americane, segnalando la nostra rete.

Ho scritto sulla pagina preparata da TheManu (grazie, sei sempre
puntualissimo!) il testo che avevo abbozzato:

http://trashware.linux.it/wiki/Lettera_alle_associazioni_di_riciclo_consigliate_da_Microsoft

A questo punto abbiamo tempo di migliorarne la forma (davvero pessima al
momento) e fare un bel lavoro. Ci mettiamo un po' piu' di tempo, ma alla fine
l'iniziativa acquista una forza maggiore.

Saluti beneficiati,
Davide