[trashware] Gandhi su DDN

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 3 Feb 2005 01:24:55 CET

Ciao,
segnalo sulla lista di discussione del Digital Divide Network una
curiosa discussione - che mi sembra da una veloce lettura corredata di
qualche complimento - relativo alla pubblicità di Telecom Italia,
coinvolgente il buon Mahatma, che spaccia le proprie mirabolanti
capacità comunicative.

A me quella pubblicità, quelle poche volte che l'ho vista (per mia
fortuna sto spesso alla larga dalla TV), mi ha dato "lievemente"
fastidio, in quanto nel mio piccolo "digital dividizzato" per l'ovvia
assenza di offerta ADSL nella mia zona (sgrunt), oltre ovviamente
all'utilizzo improprio di una figura come quella di Gandhi...

Ecco, visto che parlano di una pubblicità italiana in qualche modo
perverso "in topic" con le nostre liste mi sembrava sensato segnalarvi
questa discussione in atto :-)

Ciao,
Manu