[trashware] Salve a tutti

mad mad@nectarine.info
Mer 9 Feb 2005 22:35:35 CET

Salve a tutti sono un nuovo iscritto,
ho trovato il vostro indirizzo chiedendo
sul forum che utilizzo quotidianamente sul
sito di debianitalia.org essendo un utente debian.
Vi ho appunto contattati inquanto sono interessato
a collaborare con il recupero di materiale hardware
obsoleto o da dismire inquanto fondatore del:
Catanzaro Linux Users Group.
Siamo appunto alla ricerca di tale materiale per
mettere su qualche pc per la sede da utilizzare
per fare conoscere per quanto possibile i sistemi
operativi GNU/Linux, sia in scuola che in uffici pubblici
della nostra provincia. Vorrei chiedervi info su chi contattare,
magari anche nella mia zona (Catanzaro), per sapere
come avere tale materiale spesso buttato nelle discariche
o magari avere il contatto di chi se ne occupa direttamente
nella mia zone.
Grazie mille ancora e complimenti per il lavoro che fate!
Cristiana aka mad`
Czlug: http://czlug.madbrains.net