R: [trashware] Intercettare Hardware

Giuseppe Luca Scrofani glsdesign@gmail.com
Dom 13 Feb 2005 13:05:18 CET

Io ogni volta che ho avuto a che fare con le scuole ho perduto solo
tempo, sono riuscito solo ad avere un unico computer che casualmente
non era inventariato.
Il fatto è che io sono un privato, non un associazione o un azienda e
quindi a quanto mi hanno detto non posso accedere in nessun modo a
queste risorse.
Ho visto magazzini stracolmi, in una scuola addirittura computer
talmente vecchi che non sono nemmeno riuscito ad identificarli (e una
certa cultura sul retrocomputing me la sono pure fatta nel mio
piccolo), mi hanno riferito che dovrebbero essere quelli che hanno
portato gli americani quando sono sbarcati dalle mie parti, durante la
seconda guerra mondiale... Sinceramente non so se crederci... Comunque
ci ho messo gli occhi di sopra. Se sapeste consigliarmi qualche
espediente per superare tutta questa burocrazia potrei recuperare
centinaia di computer e assemblare il mega-cluster dei miei sogni! :)
Ovviamente con le macchine di classe pentium, non con i computer della
seconda guerra mondiale, quelli sarebbero utili per una contemplazione
mistica!

Ciao, gls :)