[trashware] TerraFutura

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Dom 13 Feb 2005 21:43:11 CET

Ciao,

Cristiano Nattero wrote:
> In ISF stavamo parlando di fare una "joint venture" ISF e Trashware per
> dividere organizzazione, turni di copertura e costi. Tiriamo dentro
> anche i LUG toscani?

Se desiderano, direi proprio di sì :-) L'anno scorso, oltre al GOLEM,
c'era gente anche dai vari LUG?

> - ci meritiamo un'assemblea per discutere dei temi più caldi (tra noi o
> in presenza di autorità).

Sì, penso sia d'obbligo, almeno tra di noi.

Bisognerebbe vedere poi se c'è possibilità effettiva d'avere qualcuno di
noi (tra i più esperti) a tenere una conferenza: ovviamente entrano in
gioco i costi cui accennava Gianni, ma se siamo in tanti a dividerci le
spese e se magari riusciamo ad attivarci con quel "gioco" con le
macchine che avevo ipotizzato, penso che sia qualcosa di agibile...

> - (se vogliamo) un mega install/hack fest.
> - ...?

Oltre al volerlo, bisognerebbe anche poterlo organizzare davvero :-)
Comunque condivido l'idea :-)

Ciao,
Manuele